Agliati Implantologia, continua ricerca e sviluppo di prodotti innovativi
Professionalità e qualità sono da sempre sono i nostri punti di forza
per essere riconosciuti una garanzia nella produzione impianti dentali.
La nostra strategia è incentrata continuamente al miglioramento della qualità delle nostre attività, prodotti, servizi e al costante miglioramento dell’efficienza dei nostri processi di produzione.
Il miscroscopio a scansione elettronica (SEM) di nostra proprietà è uno strumento che ci permette di validare i processi
La nostra politica per il controllo della qualità aziendale è conseguentemente rivolta ad enfatizzare il fatto che non scendiamo a compromessi circa la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti: i processi produttivi sono costantemente aggiornati e monitorati da tecnici specializzati.
Agliati Implantologia opera con un sistema di Gestione Qualità conforme a quanto previsto dalla direttiva Europea 93/42/EEC inerente ai dispositivi medici e siamo certificati a fronte della normativa internazionale ISO 9001 e ISO 13485.
Il sistema di gestione per la Qualità aziendale pone particolare attenzione all’applicazione della direttiva e delle normative specifiche sui dispositivi medici, a garanzia del controllo assoluto su tutte le fasi di produzione, produzione e vendita, con l’assoluta rintracciabilità di qualsiasi prodotto in qualsiasi moemento.
Certificato UNI EN ISO 13485:2016
UNI EN ISO 9001:2015
Ordine, rigore ed affidabilità sono il motore della nostra azienda.